domenica 31 ottobre 2010

Il Mister da i numeri.

Continuando così, con queste polemiche a denti stretti e con questo calo di attenzione, riuscirete sicuramente a "farmi dare i numeri", comunque come vi dicevo contro la blasonata Termitana, squadra che nel 1992 militava in seie D e che nel 2005 era ancora in Eccellenza, Io ho raggiunto personalmente le 500 panchine.

Per i Delfini nuovo corso, dopo la rivoluzione dell'Aprile 2009, ieri si è centrata la 17 ^ vittoria, le reti segnate sono salite a 46, mentre si è raggiunto quota 60 punti, chiaramente sulle 28 partite dei 2 campionati, 2009-2010 e quello in corso, quindi con una media di 1,64 reti fatte a partita, e una media di 2,14 punti a partita.
In materia di medie, possiamo mensionare: le 12 reti fin qui incassate, una media a cui tengono in particolare, Quartararo e Tagliareni, o,6 reti subite a partita e le due sconfitte in 28 gare, cioè 1 sconfitta ogni 14 partite.
E a proposito, ieri è stato raggiunto il 12° risultato utile consecutivo, battendo quello dello scorso campionato che era di 11 gare, infine quello più corposo dei 20 mesi senza sconfitta in casa, considerando che i 20 mesi cadono il 15 novembre e che noi giocheremo, dinuovo in casa il 14 contro il Lampedusa.
Tornando ai miei numeri mentali, in una risposta ad un commento del Mister Gatto, si dice che i miei 15 elementi, sono da considerare pochi per provare a vincere un campionato, e io dico che 25, e chè rompono sono molti, allora dividiamo la differenza a metà, e siccome la "virtù" sta in mezzo, 19 sono buoni, tanto fino a 15 posso pure fare le tre sostituzioni, permettendomi 4 indisponibili e s'è proprio dovessimo avere bisogno, ci sono sempre Gatto e Pecoraro.
Per tanto i 5 (perchè Caruso ha già fatto al sua scelta), che ancora non hanno dimostrato di potere accampare pretese, faranno la loro scelta, andare via o mettersi in discussione e provare a dimostrare, stando alle mie decisioni.
La squadra ha bisogno di tranquillità, e i componenti devono accettare le gerarchie, quindi anche il fatto che i più grandi, in campo si facciano ascoltare, chiaramente con modi e toni che non oltrapassino il rispetto e l'educazione.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    bene, dopo aver letto i numeri del mister, vorrei fare una considerazione:
    a quanto pare siamo davanti ad un altro grande della panchina, un mister stile Mourinho, (ed a quanto pare i numeri sono tutti dalla sua parte), un mister ed una squadra che negli ultimi due anni e mezzo hanno saputo solo vincere....con uno staff tecnico tanto ampio da fare invidia allo stesso Special one!!!!!
    Quindi, dicevo, siamo davanti ad un nuovo Special One (diciamo uno Special Two)capace di raccogliere intorno a sè adesioni, consensi e, soprattutto, risultati.
    Un consiglio a tutti: continuate ad ascoltarlo, cercando, finchè potete, di non creare disagi al gruppo, anche perchè se arrivano i risultati positivi, tutti ne possono beneficiare, ma interporre i propri interessi a quelli della squadra è dannoso per tutta la suadra, ed in questo momento in cui si vive alla giornata, in cui è già un traguardo poter giocare la partita successiva, "fare i capricci" per aver giocato un quarto d'ora in più o in meno, è veramente degno dell'asilo.... A buon intenditor poche parole............
    Bravi e complimenti a tutti.

    P. S.: dimenticavo, da oggi chiamatelo Crisarinho......

    RispondiElimina
  2. Siccome il mister da i numeri... e visto ke come dice lui ci teniamo (ke tra l'altro è la verità) in 28 partite (quindi spareggio escluso) abbiamo incassato 12 reti. 12/28= 0,42 e non 0,6. Marco

    RispondiElimina