Finalmente anche la vittoria in casa, che mancava dalla pen'ultima del campionato scorso, 1 a 0 con i Rangers, su calcio di rigore all'88°.
Forti sono i dubbi che i "fumi" dell'alta classifica, abbiano dato alla testa, e poi sarà tutto confermato, anche sè uno-due si parte e punizione sulla trequarti per i Delfini e La Mattina centra l'incrocio dei pali.
Altra palla in area per Boscaini che però arriva col piede sbagliato, non passa poco però e stavolta Palazzolo lanciato bene in porta, in area anzicchè tirare, prova a scartare il portiere che ribatte.
Questa girandola di azioni, però non ci deve fare pensare a una squadra arrembante, tutt'altro era la pochezza degli avversari, che ci esaltava.
Si tira avanti con qualche tiro da fuori di La Mattina, e qualche rigore negato, fino al 30° quando Boscaini servito in area, strattonandosi col suo avversario, piazza il diagonale rasoterra del 1 a 0.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, gli avversari provano da accellerare per
A una decina di minuti dalla fine, Fiore scarica a Mistretta e si allarga insieme a Talluto, permettendo all'eroe di Casteldaccia, di entrare in area e piazzare un tiro imparabile all'angolino.
C'è poi solo il tempo per qualche altro sporadico tentativo, e la fine che ci conferma ancora primi in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento