lunedì 4 ottobre 2010

E per domenica un ampio tourn over.

Di Aspra me lo aspettavo, credo che anche questa'anno, ammazzerà il campionato, mentre di Ciminna è possibile abbia incontrato 2 squadre alla sua portata (Panormus e Finale), e si trovi lì, meritatamente ma non candidata alla vittoria finale.
Delle 2 terze Delfini e Isola, ne abbiamo parlato, dietro Carini e Villagrazia hanno vinto confermandosi, ora dovremo provare ad allontanare il loro attacco, e quindi andare a fare punti (meglio 3), con la Colomba Bianca, visto che il Villagrazia riceve i Rangers e il Carini va a casa della Stella d'Oriente.



Certo non possiamo pensare di andare a fare risultato, puntando solo sulla solidità difensiva e sul "mostro" in porta, dobbiamo cambiare l'inerzia, e non è con le parole che si può fare.
Intanto proveremo ad approfittare della possibilità di avere tutto il campo sia lunedì che mercoledì, rivedremo qualcosa sotto l'aspetto atletico e andremo a lavorare anche tatticamente, di certo, come si legge nel titolo ci sarà un ampio tourn over.
Motivo della sfida con la Colomba Bianca: mentre io contro Finale ero alla mia prima sfida e così anche con Isola, dove però ero un ex, la Colomba Bianca l'ho incontrata 2 volte, anche sè nel settore giovanile, ma quello che importa è che ho vinto 2 volte per 1 a 0. Vorrei avvalermi del famoso detto; non cè 2 senza 3, quindi in settimana lavoreremo per il "3", e giocherà chi mi darà garanzie per provare a centrare questo risultato.
A stasera, il Mister.

1 commento:

  1. Andrei piano con i facili entusiasmi. Se si continua ad appellare il portiere con aggettivi celebrativi di ogni sorta, si rischierà inevitabilmente di accrescerne l'ego già autonomamente florido.
    Uomini avvisati, mezzi salvati.

    RispondiElimina