venerdì 15 ottobre 2010

La gara dei tanti ex.

In altre realtà, l'avrebbero definita la madre di tutte le partite, vista la grande quantità di ex da una parte e dall'altra.
Gli ex della Stella D'Oriente, si dividono tra campo e tribuna, per via dell'ultimo turn over, o per scelta tecnica e disciplinare. In campo panchina compresa, ci saranno: Tagliareni, Quartararo,
Fiore e Gambino, mentre non sarà della partita Romano.
Gli ex dei Delfini invece dovrebbero essere: Biondo, Bertazzi, Turturici, Figuccia, Inzerillo e Bertolino, chiaramente spero da entrambe le parti con il dente, moderatamente avvelenato.

Con il tesseramento di Gambino e il recupero di Lo Cicero, la rosa ormai di 25 calciatori è al completo, con le convocazioni "shock", daranno modo a tutti, escluso Lassalle, di essere stati convocati almeno una volta in queste prime 4 gare, un regalo del mister per i suoi 30 anni di attività.


Non sono mai entrati in campo così neanche per un minuto, solo:Giordano, Randazzo, Lazzara, Taormina, Gambino e Lassalle, buone possibilità hanno comunque, Taormina e Gambino, convocati per domani.
A proposito io sono come segno zodiacale; Ariete, e anche sè non credo a queste cose, sono rimasto incuriosito, dal mio orospoco di oggi, ascoltato su R.T.L.
State per archiviare una faticosa settimana di lavoro, dovete stringere i denti però ancora per qualche giorno, ( che fosse in riferimento alle convocazioni o ad altro non lo sò).

Qui la foto del 19 Ottobre 1980, la mia prima partita da allenatore, campo Olimpia al malvagno, San Lorenzo-Trabia 0 a 2, (io allenavo il San lorenzo), da allora sono stato in panchina per circa 500 gare, e pensare che sei anni fa, avevo deciso di smettere, poi la voglia di arrivare a 25 anni di attività mi ha portato a questo traguardo.
Mercoledì 20 Ottobre 2010, si recupera la partita con la Colomba Bianca, quindi allenamento Lunedì e Venerdi, impostato sulla rapidità, tranne altre decisioni.


1 commento:

  1. Scusi mister,ma se l'esordio in panchina è avvenuto il 19 ottobre 1980,...perchè festeggiare i 30 anni il 16 ottobre 2010, e cioè tre giorni prima della ricorrenza?
    Tra l'altro, quella partita terminò con la vittoria per 2 a 0 della squadra fuori casa:non sarebbe meglio festeggiare i suoi 30 anni dopo la partita con la Colomba Bianca?
    Non si sa mai,...corsi e ricorsi storici...!

    RispondiElimina