martedì 26 ottobre 2010

Sacchi, Zeman o Zaccheroni........

Proprio per non tornare a paragoni inriverenti, ma solo per riempire di foto il blog, visto che non sono riuscito a trovare, nemmeno uno stemma della Termitana prossima avversaria al "Lo Cicero", e per ringraziare anchi'io Mister Gatto, per le parole appropiate, che ha usato nel suo commento.
Così si evince che anche sè un modulo (solo numeri) non è stato mai provato, l'atteggiamento che ne è l'espressione, è quello del gruppo, un gruppo propositivo si sistema in campo, aggressivo e voglioso, ecco perchè si dice che è il modulo che si applica ai giocatori a disposizione e no viceversa, tranne nel mio caso che finisco per farvi fare sempre il 4-3-3.

Comunque una squadra non deve avere un modulo e basta, deve sapersi adattare alla disposizione in campo dell'avverasario proprio per sfruttare nel modo migliore, le "debolezze" altrui, ecco che se ci riusciamo durante l'anno dobbiamo riuscire ad essere "camaleontici", ma occorre la disponibilità, l'attenzione e l'applicazione, da parte di tutti.

Ora un appello alle migliaia di tifosi dei Delfini, Sabato 30 Ottobre 2010, alle ore 15,00 al campo "Lo Cicero", per la sesta d'andata del campionato di prima categoria:
DELFINI-TERMITANA
Accorrete in massa.



1 commento:

  1. TIFOSI...MIGLIALIA...
    forse se moltiplichiamo la famiglia pace x 10...
    VL.

    RispondiElimina