lunedì 18 ottobre 2010

Adesso dovete vincere mercoledì.

Gli ex tra campo e panchina c'erano tutti, e il clima era ottimo, così come si era detto a Luglio, ognuno fa le proprie scelte, ma questo non deve incrinare il bel rapporto che ci ha permesso lo scorso anno di vincere il campionato.
Il loro allenatore durante un battibecco, normale per una partita di calcio, ha detto: non è più la stella d'oriente di una volta, ed è vero perchè la partita è andata via, meravigliosamente.


Altro grande turn over, in programma proprio per permettere a tutti o quasi di essere almeno convocati una volta, sapendo già da tempo che quella partita, sarebbe stata l'ultima, ho curato più l'aspetto morale che tecnico, per lasciare al mio sostituto, un gruppo deluso sì, ma motivato perchè ancora tutti in corsa per una maglia.
Sono tornato al 4-3-3 che possiamo fare indifferentemente con il 4-4-2, è vero che non siamo completi nell'organico, però escluso alcuni "narcisi", gli altri hanno una grande volontà di applicazione.
Forse addirittura si potrebbero provare anche soluzioni del tipo 3-4-3 o 4-3-1-2, magari da utilizzare quando capita, ma il mio tempo è scaduto, invece ho visto che il 4-3-3, lavorando su alcuni automatismi, può ancora essere il modulo primario.
Credo che la prestazione di sabato contro una squadra forte, forse non arriverà fino in fondo, ma è forte, è stata a pari del secondo tempo della Colomba Bianca, una buona prestazione, migliorando il rifornimento per le punte, e quindi cominciando a segnare, la squadra può lottare per un posto ai play off.
Non conosco i risultati perchè oggi sono rimasto dentro con il raffreddore, ma comunque i due punti persi in casa, bisogna recuperarli fuori nel recupero, 8 punti in 4 gare, sono buoni, in attesa di risolvere i problemi, allenatore compreso.
So che questa sera avrete dei chiarimenti, personalmente non vedo margini di discussione, in bocca al lupo e ci vediamo.

Nessun commento:

Posta un commento