mercoledì 8 settembre 2010

Aspettando un centrale.

Forse ora è arrivato il portiere per fare coppia con Riccobono, per quello che ho potuto vedere nella mezzoretta di partita giocata 10 contro 10. Ha senso del piazzamento, una discreta tranquillità e personalità, e sà stare bene tra i pali, non ho potuto apprezzarlo nelle uscite, comunque è un giovane, 92 credo, e può solo migliorare, considerato che è fermo da un pò, e poi stasera nell'amichevole contro il Pallavicino, lo potremo apprezzare meglio.
Adesso a completamento dell'organico ci manca solo un forte centrale, i candidati sono sempre:

Abbisso e Calderoni che stanno per completare il loro periodo di prova con il Real Palermo, e salvo che non restino entrambi con loro, uno verrà da noi, anche sè potremo virare le nostre attenzioni, su due che arriverebbero dall'eccellenza, uno addirittura un 93.

Sabato arriverà da una estate di intenso lavoro Andrea Mistretta, e domenica mattina alle 9,30 sono sicuro che sarà con noi, approfittando del fatto che faremo la prima foto della stagione, anzi lo sto sentendo adesso per telefono e mi sta assicurando che domenica sarà con noi e non solo per la foto, ha voglia di recuperare il tempo perduto.

Vacanze finite per tutti, anche Gallì dovrebbe rientrare già da Domenica, ormai ci avviamo alle ultime due settimane di preparazione, che comunque cominciano ad avere un'impronta sempre più similare alle settimane tipo del periodo della competizione.
Tornando all'allenamento di ieri sera, ho visto due squadre toniche, motivate, concentrate e applicate, un ritmo alto come piace a me, e delle belle prestazione dei singoli, oltre a un gioco collettivo già apprezzabile, vediamo stasera sè mentalmente sappiamo anche gestire con umiltà la vittoria fatta contro la Palermitana.


Nessun commento:

Posta un commento