lunedì 27 settembre 2010

Primo scontro al vertice.

Si carica ancora di più "significato agonistico" la sfida di sabato pomeriggio, alle 15,00 al campo Lo Cicero, che vede difronte due delle momentanee 5 capoliste, i Delfini (appena promossi dalla seconda categoria), e l'Isola (appena retrocessa dalla promozione), e per chi vince, è già una bella soddisfazione.
La prima giornata non ha fatto registrare sorprese particolari, tranne la sconfitta in casa del Villagrazia, ad opera dell'Aspra, che assieme ad Isola, sono le 3 candidate alla vittoria finale.
Con la vittoria di ieri, i Delfini (della nuova era), hanno infilato la 14° vittoria in campionato (compreso lo scorso anno), segnato la 37° rete e portato a 7, i risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie di fila in campionato e un pareggio (lo sapareggio).


Entrando nella sfida, è un "amarcord" proprio per me che a Isola ho trascorso 3 tra i migliori anni della mia ormai trentennale attività, prendendola in terza categoria e lasciandola in prima categoria, anche sè con un esonero burrascoso, che poi vi racconterò.
Ad Isola sono stato per 71 volte in panchina, 30 in 3^ categoria, 30 in 2^ categoria e 11 in 1^, totalizzando 32 vittorie, 18 pareggi e 21 sconfitte, un 6° posto in 3^ e poi ripescati, un 2° posto in 2^ e un 7° posto in 1^, al momento dell'esonero.
Sono ex anche i miei collaboratori, Gatto e Pecoraro, con Isola giocano ancora, Nevoloso, Erta e Palazzolo.


Infine una tiratina d'orecchie a "Mistretta-Zuliani", perchè sè non c'è nessun corrispondente, le pagelle come le fai ?

A domani sera il Mister.

Nessun commento:

Posta un commento