Riprendono questa sera gli allenamenti, con in programma la terza settimana di preparazione che prevede in agenda l'inizio della velocizzazione del lavoro svolto, e poi mercoledì la partita amichevole con la corazzata Palermitana allenata da Piero Gatto, anche questa squadra di promozione, avanti di preparazione, e con un organico almeno d'eccellenza.
Come detto non mi posso lamentare per l'impegno che i ragazzi hanno profuso in queste prime due settimane, ma questa preparazione sotto l'aspetto del lavoro programmatico, sta risultando una delusione, perchè siamo indietro sotto l'aspetto tattico, e poi non riusciamo a preparare un lavoro per poi sperimentarlo con le amichevoli, andiamo un pò "a disordine organizzato".
Spero solo di riuscire a fare chiarezza su alcuni tesseramenti di giocatori, al fine di concludere con la "rosa" effettiva, per potere lavorare sulle situazione singole e di squadra.
Approfitto intanto per fare delle comunicazioni: già venerdì in occasione della mia assenza, gli allenamenti sono stati diretti da Andrea Gatto, è un allenatore con patentino che prevalentemente ha allenato nel settore giovanile, che ha molte conoscenze a livello di preparatore atletico, per cui ha già dato molte materie all'università, e in attesa di trovarsi una sistemazione, ci darà una mano, specialmente con gli infortunati.
Poi segnatevi due date; il 10 Settembre 2010, e il 10 Ottobre 2010.
Il primo è il diciottesimo compleanno di Giovanni Pace; il secondo è il trentesimo anniversario della prima partita in panchina, della mia attività di allenatore.
Nessun commento:
Posta un commento