sabato 7 agosto 2010

meno 10 giorni al raduno


L'ingresso dell'aeroporto di Treviso.


Arredamento statuario della sala paretenze all'aeroporto di Treviso.

Monumento agli aviatori nel paese di Istrana, in provincia di Treviso e vicino all'aeroporto.



La mia Ferrari posteggiata all'aeroporto di Venezia in attesa di riutilizzarla quando torno a trovare mia figlia.



La piazza di Tombolo.

Il mercato dei Delfini.

Mancano ormai 10 giorni al raduno, e come dicono a Napoli chi ha avuto ha avuto, ci ha rate a rate......ormai i giochi sono fatti, non c'è più tempo per gli indecisi e si possono ratificare alcune trattative, salvo il giudizio finale del campo, che spetta a me in qualità di allenatore.
Come più volte dichiarato, voglio fare solo l'allenatore, così il mercato è stato condotto da Lo Nardo (se non ci fosse lui....), che a quello che si dice mi ha messo a disposizione una rosa di tutto rispetto.
Intanto è riuscito a confermare fra i pali Riccobono, siamo ancora in cerca del secondo, poi riconfermata la difesa, sono stati sostituiti Inzerillo con D'Aiello, mentre Bruno dovrebbe essere sostituito con uno dei due difensori in trattativa, e in più l'innesto del 93 Zummo.
A centrocampo anche qua tutti confermatissimi, dovremmo sostituire Bertazzi con un 90 in prova, Gulizzi.
Davanti l'attacco è il repato dove si è dovuto provvedere a molte sostituzioni. Partiti: Biondo, Turturici, Saitta e Bertolino di ritorno dal prestito, sono arrivati: Fiore, Talluto e il 93 Comella, a loro si devono aggiungere, Lo Cicero e Mercadante, che per questioni di condizione hanno giocato pochissimo, e poi la partenza di Salerno, si sta cercando di colmarla regalarmi la ciliegina sulla torta, un calciatore di categoria superiore, ma non ha voluto aggiungere altro, per non rovinare eventualmente la sorpresa dell'acquisto col botto in chiusura di mercato, onestamente ho l'impressione che vada a ripetizione di "mercato" da Sabatini.

Nessun commento:

Posta un commento