Per l'indimenticato Massimo Troise, il titolo del suo film, era Ricomincio da 3, per me il 2011 è: ricomincio da 31, che sono i punti totalizati dopo 14 gare, in questa prima parte di torneo.
Ricomincio da 3, il posto in classifica occupato a fine 2010, 1 invece la posizione della nostra prossima avversaria.
Questa settimana quindi dobbiamo preparare la squadra per lo scontro al vertice e comunque vada, da oggi dobbiamo preparare gli obbiettivi da centrare, una gara a tappe, dove la prima tappa da vincere è quella della salvezza matematica anticipata.
La seconda è e deve essere, la nostra tappa principale, un posto ai play off, perchè non dobbiamo dimenticarci che siamo una matricola e non siamo attrezzati, per altri traguardi, anche perchè a questo punto, ci siamo ed è un peccato restare fuori, fermo restando, chè la terza tappa è la promozione, diretta o attraverso i play off.
Martedì allenamento e in quella occasione vorrei poter trovare un centocampista, magari del Real Palermo, e poi mercoledì con il triangolare vediamo come possiamo imbrigliare gli Isolani, nonostante tutto.
Qui vado a riportare la statistica per quanto riguarda l'imbattibilità della porta, nelle due stagioni.
Nella stagione 2009-2010 la porta è stata imbattuta per quasi 5 gare, per un totale di 505 minuti, mentre nella stagione in corso, le gare senza reti sono 6, per un totale di 575 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento