Come avete avuto modo di vedere, il Blog è cambiato, c'è chi ha la palla e non fa giocare nessuno, c'è chi ha il Blog e lo cambia in funsione degli interessi diversi.
Fra l'altro mi è sembrato pure corretto, non continuare a servirsi di un nome che, tanto piacere ci ha dato, ma che non ci appartiene più.
Giusto il tempo di dare modo ai lettori di metabolizzare il passaggio, e poi cambierà pure l'intestazione, che sarà: "Quando il calcio è opinione", se ho tempo in questo Blog parlerò di calcio in genere, mentre ho trasmormato pure il Blog, "Con il nastro rosa", rubrica che ormai curo sul sito "Palermocalcio.org", che per la gioia dei molti milanisti ex Delfini, sarà dedicato al Milan e sarà intitolato "ritaglio rossonero".
Novità anche per il Blog, "le pagelle di Ziliani-Mistretta", che fra l'altro non è mai partito, sarà dedicato alla serie B, intitolato, "parliamo di B".
Modalità d'uso. Ho voluto dare più spazio possibile al post, nella schermata, quindi l'archivio e le altre pagine dei Blog, li troverete alla fine della prima pagina, scorrendo tutto il cursore in basso.
Spero di avere reso ugualmente interessante il Blog, saluti il Mister.
SAREBBE STATO MEGLIO NON DOVERE COMBIARE...
RispondiEliminaVL
Così va la vita, hanno scelto di cambiare: bene, si prende atto e si va avanti,si fanno nuovi progetti, si cercano nuovi soci, e si ricomincia (o si continua)a costruire da un'altra parte, in un posto dove possibilmente apprezzino i nostri sforzi , ma che soprattutto condividino le nostre idee, il nostro lavoro, la nostra passione. Tempo ne abbiamo, se cominciamo adesso saremo già in vantaggio.
RispondiEliminaBasta ricordi. Basta rimpinti. Ragazzi è ora di voltare pagina. Nuovo anno, nuova vita..... e nuovo blog.
Saluti a tutti
Andrea Gatto