Ottima amichevole stasera al san paolo di Napoli tra quelle che a giugno del 2010 erano considerate le prime squadre della seconda fascia e che poi con il passaggio di Cavani ai partenopei prima e la differenza della campagna di rafforzamento ora, ha cambiato le gerarchie.
Adesso il Napoli è a tutto titolo una squadra da prima fascia, mentre il Palermo è diventata squadra da terza fascia, stasera testeremo oltre al portiere greco anche le aspettative dei rosa e non per essere disfattista ma credo che il risultato sarà al quanto pesante e che il Napoli ci restituisca i 5 goal che gli ha "posato" il Barcellona, perchè per me è questa la differenza attuale tra i due club.
Vedremo con quale formazione scenderà in campo anche sè i dubbi riguardano credo la composizione della difesa (uomini e numero) e la composizione dell'attacco (anche quì uomini e numero di attaccanti).
L'arrivo di Tzovras sta creando un possibile movimento di portieri così come ipotizzato da alcune testate sportive e cioè; Rubinho non accetterebbe di fare il terzo, ma nemmeno il secondo ecco che la prospettiva di giocare titolare in serie A nel Novara, affascina sia lui che la società piemontese, ma nè il Palermo nè Ujikani portiere del Novara a metà con i rosa gradirebbero l'impiego del nazionale Albanese come secondo di Rubinho.
A questo punto Ujikani verrebbe a Palermo a giocarsi le sue carte con il "greco", con conseguente partenza di Benussi a Cesena per provare a ricevere l'eredità di Antonioli che viaggia verso i 42 anni e che prima o poi smetterà.
L'ultima voce di mercato è quella che riguarda Sorensen terzino-centrale della Juventus, che verrebbe sicuramente a completare la rosa, magari con le partenze di Milanovic e Labrin in prestito ma che non è proprio di prima necessità.
La prima necessità è a centrocampo dove Zamparini dice di avere già preso Franco Vazquez che il Belgrano, squadra dove milita il calciatore non vuole liberare prima di gennaio ed ora che Almiron è passato al Catania, pare che ci sia già l'accordo per un terzo centrocampista con la società d'appartenenza ma il calciatore non ha ancora dato all'assenzo al suo trasferimento.
Nessun commento:
Posta un commento