venerdì 22 luglio 2011

Show di Zahavi

Un Palermo già in palla si aggiudica il primo confronto estivo tra squadre di serie A, battendo 3 a 1 il Siena e facendo ben sperare per il preliminare dell'Europa league.
Palermo vincente e convincente anche sè inizialmente stenta per la mancanza di lucidità di Ilicic e Zahavi, che non appena salgono in cattedra, ribaltano la gara il primo dispensando assist e il secondo che impreziosisce la sua prova con uno splendido goal, quasi una magia.
Anche sè il Palermo deve ancora migliorare ha già mostrato una buona manovra e un buon possesso palla, un Palermo ancora con il 3-4-2-1, un modulo che a mio personalissimo avviso penalizza Miccoli, Hernandez e Gonzalez, in quanto sè uno farà la riserva a Pinilla e l'altro la terza punta Gonzalez a cosa serve ?
Chiaramente scontata a questo punto la partenza di Postare e di Kasami, occorrerà provvedere per i sostituti di Ilicic e Zahavi.
Il Palermo e Sogliano dovranno comunque sistemare molti giocatori in uscita e tra questi: Andelkovic, Gonzalez (forse), Kurtic e Bertolo (chievo) Joao Pedro (verona) e tutti i prestiti di ritorno Succi, Raggi ecc.





Nessun commento:

Posta un commento