mercoledì 17 novembre 2010

Aspettando Aspra

Nella settimana che segna la fine del primo terzo del campionato e l'inizio del secondo, a mio avviso il terzo più difficile, e non avendo una fotografia della curva dei Delfini, primi in classifica, ho preso la foto di un'altra curva, di una squadra prima nella serie A, che è anche un omaggio ai miei giocatori, di sangue rosso-nero.

La brutta notizia comunque è nell'aria, visto che a quanto pare l'infortunio occorso venerdì a La Mattina, potrebbe essere molto grave, una nota triste in una settimana, che ci vede questa sera, al Mistral, alle 21,00, dopo l'allenamento che si svolgerà dalle 19,30 alle 20,30, per festeggiare questo primo terzo di Campionato.

La sfida con l'Aspra, è la sfida tra le due squadre che lo scorso anno, hanno vinto i gironi: A e B, di seconda categoria, e che si sono confermate protagonisti anche quest'anno in prima categoria.

Sempre ieri sera, abbiamo appreso che oltre a Caruso, anche Romano ha deciso di provare a trovare stimoli in un altra società.


2 commenti:

  1. Un attento lettore fa notare come l'Aspra in realtà lo scorso campionato si sia aggiudicato il girone C di Seconda categoria e non quello A come erroneamente riportato nel post

    RispondiElimina
  2. Un altro attento lettore, invece, segnala che non sono disponibili foto della curva dei delfini perche´ il "Lo Cicero" non solo non ha tifo, ma neppure curve!

    RispondiElimina