lunedì 8 novembre 2010

Un Fiore è di rigore.

Ancora a braccetto le due capolista, Isola e Delfini, con il terzo incomodo Ciminna alle calcagna, tutte ancora imbattute, e credo lo saremo ancora per un altro turno.
Quarta vittoria di fila, e anche sè abbiamo subito la seconda rete, in queste ultime gare abbiamo realizzato però 14 reti, infilando il 13° risultato utile consecutivo.
Il prossimo turno anche sè in casa si giocherà alle 11,30 della domenica e non di sabato, queste le parole del presidente e comunque il comunicato del pomeriggio di oggi, dovrebbe confermarlo.

La partita di ieri ci ha visto protagonisti nel primo tempo in special modo, con la doppietta di Palazzolo, al primo e al quarto d'ora, a legittimare la supremazia indiscussa, completata nel primo tempo, ricco di gioco e di conclusioni, con le reti di Boscaini e Fiore sù rigore.

La seconda parte della gara, un pò per la reazione dei giovani e preparati "panormitani", un pò per l'appagamento dei Delfini (4 a 0), un pò per i dolori muscolari avuti tra Martedì e Mercoledì e infine per la pesantezza del campo in cemento del "ribolla", ha visto i padroni di casa tenere il pallino del gioco, fino ad arrivare al punto della bandiera.
Ci pensa però subito Boscaini (doppietta) a ristabilire le distanze, anche sè gli avversari continuavano a metterci in difficoltà, e abbiamo chiuso in dieci (Mistretta in campo per onor di firma), per l'infortunio muscolare, negli ultimi 7/8 minuti.

Che finalmente gioca quasi sempre la stessa squadra, si nota e come, non solo per i risultati, ma anche negli automatismi e nel gioco di squadra, certo dispiace per chi casualmente è rimasto ai margini, ma è la dura legge del calcio.



Nessun commento:

Posta un commento