Non è possibile stabilire con precisione chi è stato l'inventore, o in quale periodo, perchè per certi versi, si arriva anche ad Aristotele, ovvero nel 400 avanti Cristo, però una cosa è certa non è stata inventata per riti scaramantici, o per giustificare le sconfitte per mancanza di concentrazione.
Questa è la quinta foto della stagione, alla prima abbiamo vinto, poi ci sono stati due pareggi, con avversari di caratura e poi una sospensione e ora un'altra vittoria, basta fare quello che dobbiamo fare, e riconoscere umilmente i nostri limiti, e ci possiamo fare le foto, senza fare troppi esercizi verbali, per dare la colpa a questo e quello, per provare a giustificare cosa........
Come dicono a Milano: vaitivi a scupari u mari !
Comunque vi anticipo che Aspra ha pareggiato 2 a 2, e che poi arrivato a casa ho ricevuto i complimenti dell'allenatore di Isola (che vi passo), che chiaramente comincia a chiedersi dove vogliamo arrivare.
Questo è il quindicesimo risulatto utile consecutivo, (questo poi lo approfondirò meglio), e la sesta vottoria consecutiva battendo il record dello scorso anno che era di 5 e la ventesima vittoria nel biennio.
Due comunicazioni, oltre ai saluti per Andrea Gatto, gli allenamenti si svolgeranno: Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 20,00 alle 22,00 e poi a Mistretta dico di andare sul palermocalcio. org, che ci sono gli ultimi due articoli sul Palermo.
Nessun commento:
Posta un commento