martedì 30 novembre 2010

Come in serie A

Sabato comincia il tour de forze, che ci vedrà impegnati nel giro di 15 giorni, dal 4 al 18 dicembre, nella disputa di ben 5 incontri, con una media di una partita ogni tre giorni.
Queste le date e la cadenza degli incontri: Sabato 4 dicembre Rangers; Mercoledì 8 dicembre Carini; Domenica 12 dicembre Ciminna, che chiude l'andata.
Mercoledì 15 Dicembre il possibile recupero con Aspra e infine Sabato 18 Dicembre la prima di ritorno, contro il Finale.
Chiaramente s'è dovessimo recuperare la partita il 15, dovremmo andare a rivedere il programma degli allenamenti e tal proposito, per giovedì in occasione del ritorno di Europa League, Palermo - Sparta Praga, gli allenamenti comineranno alle 19,30 e avranno la durata di un ora.



In questo periodo saremo costretti a fare solo rapidità e in alcuni casi addirittura solo rifinitura, proprio come in serie A.
A proposito di allenamenti, si sta organizzando per Martedì 22 Dicembre, l'ultimo allenamento prima della sosta, con relativa mangiata di Natale al campo, mentre per la sosta sono previsti due allenamenti tra Natale e Capo d'Anno e più precisamente il 28 e il 30.
Dobbiamo per forza di cosa mantenere una certa forma, perchè alla ripresa del campionato, ci sarà la sfida, credo ancora al vertice, con Isola.

Ora invece vorrei riuscire a ricucire lo strappo tra Lo Nardo e Tarantino, sè sarà possibile Venerdì, io, Massimo Pace, Gallì e i due ineressati, andremo a mangiare una pizza al "Circolo" e vediamo di chiudere il 2010, in modo da ripartire con i migliori auspici nel 2011.


3 commenti: