mercoledì 17 novembre 2010

Con il Mistral in poppa.

Mistral: vento impetuoso di nord-ovest che soffia lungo la valle del Rodano, fino al golfo del Leone.
Quindi non solo un momento di aggregazione, e di "compattazione", ma anche una combinazione augurale, tra Mistral e Delfini, affinchè nel futuro calcistico della nostra squadra, possa esserci un vento impetuoso, che ci spinga dalla valle della prima categoria, al golfo della promozione.

Nella foto in alto, si nota la famosa triade, da non confondere con Moggi, Giraudo e Bettega, e un Filippo Ragusa abile nel dribbling anche a tavola e non solo in campo, mentra sotto Taormina e Randazzo, si stanno "raccomandando" con Lassalle, affichè metta fuori causa due difensori per potere trovare più spazio.



In questa foto in alto, la meglio gioventù dei Delfini, i nostri juniores, fiore all'occhiello della nostra squadra, mentre sotto una panoramica, dove Saitta si lamenta con Mistretta, per avergli servito male un pezzo di pizza.


Quest'altra foto, sempre panoramica, testimonia lo "sconcerto" che il nostro "fromboliere" Ciccio Boscaino prova, alla possibilità che Vincenzo Lo Nardo, possa lasciare i Delfini, allora io aggiungo: Vincenzo non andare via che ci intristisci il "bomber".
I commenti sono proprio espressi per sdrammatizzare, e buttarci tutto dietro le spalle adesso che chè sembra esserci un aria nuova, forse il mistral, suffragata dalla presenza del presidente, che senza retorica, a noi fa un immenso piacere e che vorremmo sempre di più, uno di noi.




Nessun commento:

Posta un commento