mercoledì 15 settembre 2010

Notiziario.

Trattandosi di un notiziario, cominciamo con le ricerche degli scomparsi, "chi li ha visto", per Livio Piazza abbiamo buone speranze, i Mujadin lo dovrebbro rilasciare la prossima settimana, dopo pagamento di un vassoio di dolci, Jonny Inzerillo si è arruolato nella legione straniera, mentre Pecoraro è disperso in Libia.
Per quanto riguarda invece Andrea Gatto, è uscito da casa per comprare le sigarette, e non ha più fatto ritorno.
Certo scherzo, ma sono l'unico a scherzare, almeno credo.
Di sotto la tabella degli allenamenti di tutto il mese di Settembre, così sarà anche per i mesi a seguire, in modo da darvi un'informazione sempre più aggiornata, a tale proposito domenica mattima palla al cento alle 9,00 ad Altofonte, definiamole prove tecniche di trasferta, visto che molto probabilmente la prima sarà a Finale di Pollina.



Proseguiamo con una parte dell'intervista di oggi, che Lo Monaco ha rilasciato ad uno dei canali Rai:.......l'allenatore ha il diritto di fare le sue scelte, e il dovere di mettere in campo la gente più in forma. Forse non era lui che scherzava.


Infine prima dell'amichevole di questa sera (forse domani non avrò più voglia di scherzare), vi saluto con una massima, che non è la sorella di Massimo:IL LAVORO DI SQUADRA, è la possibilità di dare la colpa agli altri.



Nessun commento:

Posta un commento