martedì 21 settembre 2010

Gruppo al completo.

Ieri sera si sono uniti al gruppo gli ultimi arrivati dalla campagna di rafforzamento e che per infortuni exstra calcistici, non erano ancora stati disponibili.

Differenziato per Mistretta (arrivato da poco), Lo Cicero (leggereo affaticamento muscolare), Bonsignore e il portiere Samuele che si porta ancora dietro, i postumi di una botta rimediata 20 giorni fa.

Intanto è stata fissata l'ora della partenza di domenica, per Finale, i calciatori convocati si vedranno alla rotonda di via Oreto, per partire in pulman alle 12,30.





Dopo la seduta atletica dedicata al lavoro di forza, la squadra ha ricevuto la visita di Turturici, che è venuto a salutare i suoi ex compagni, alla vigilia dell'inizio del campionato, che ci vedrà avversari (con lui anche: Biondo, Bruno, Inzerillo, Bertazzi e Bertolino), alla quarta giornata.

Dopo alcuni chiarimenti di schema per il 4-4-2, la partitella 9 contro 9 più i portieri, è stata vivace e combattuta, lasciando trasparire più luci che ombre, e alla fine ci si è dati appuntamento a questa sera.


Alla fine la squadra che si presenta ai nastri di partenza, è una squadra rinforzata (certo poi sarà il campo a dirlo), e ringiovanita, 10 le partenze: Papa, Cassarà, Inzerillo, Bruno, Biondo, Bertazzi, Salerno, Mercadante, Turturici e Giosuè, con una età media di anni 25,8, contro i 10 arrivi: Samuele, Ragusa, Randazzo, Taormina, Boscaini, Bonsignore, Cacciafeda, Fiore, Talluto e Lassalle, per una età media di anni 21,1, abbassando notevolmente la media totale, lo scorso anno di anni 25,60 e quest'anno di 24,84, elevata dai veterani Gallì (40) e Romano (38).

Il Mister


Nessun commento:

Posta un commento