domenica 19 settembre 2010

Non li cambierei.......

L'ultima amichevole si conclude con una sconfitta per 2 a 1, a favore dell'Altofonte, condizionata per entrambe le squadre, dal forte vento e dalle condizioni proibitive del campo, ma anche questo è stato un confronto equilibrato giocato bene da entrambe le compagini.
Oggi si andava a collaudare il nuovo 4-4-2, senza comunque avere avuto la possibilità di provarlo, e tutto sommato non è andato male, i ragazzi si sono applicati con impegno al nuovo modulo, ecco perchè non li cambierei, perchè si impegnano sempre su tutto, ma il punto più importante, ovvero, il tiro in porta è stato latitante.
Certo con quel vento e con quel campo, non era facile, e poi non abbiamo messo neanche tanti cros, però la squadra mi è sembrata più ermetica.
Ancora qualche acciacco, legato alla preparazione e qualche altro proprio fisiologico, per il resto mi è sembrata in salute e comunque per la maggior parte pronta al debutto, in considerazione che manca ancora una settimana, comunque.
Adesso bisognerà vedere in che condizioni arrivano i nuovi, ma avremo modo. Tra martedì 20,00 - 22,00 (in quell'occasione oltre alla forza, faremo qualche schema, sovrapposizioni e cros), mercoledì 19,00 - 20,00 (calci da fermo) e venerdì 20,00 - 22,00 (lavagna oltre alla partitella per le scelte), vedremo sè possono essere convocati.

1 commento:

  1. Più che dai nuovi, credo che la vera incognita sia rappresentata dai "vecchi".
    Ma è normale che a 50 anni suonati Gallì debba ancora giocare?!?
    ...Spazio ai giovani!!!

    RispondiElimina