Tutto sommato la 23esima giornata di campionato si è chiusa con il danno minore, per la capolista Milan, che ha perso solo 2 punti con l'Inter, ha lasciato invariato il distacco con la Roma, la Lazio e L'Udinese, guadagnando addirittura 1 punto, sù Napoli e Juventus.
Il Milan ha palesato un pò di stanchezza, così come il Palermo, impegnate di recente in molte gare ravvicinate e con organici, anche sè per motivi diversi, ridotti.
L'Inter in attesa di ritrovare tutti i suoi effettivi, vince senza convincere, ma col il Napoli resta la più seria rivale del Milan, un Napoli che deve considerare la sconfitta di Chievo solo come un normale incidente di percorso.
La Lazio si conferma squadra da classifica medio alta, e no da primi posti, uno stop anche sè credo momentaneo ha sibito L'Udinese, che caso mai deve guardarsi dai cali di fine campionato, insito nelle squadre di Guidolin.
Sempre eterna promessa per il Palermo che, alterna vittorie e sconfitte, in un mare di guiai invece Juventus e Sampdoria.
Bene il Cagliari anche senza Matri, che pare abbia trovato con Donadoni la quadratura del cerchio e anche il Chievo, boccata d'ossigeno per la Fiorentina non ancora sulla strada giusta, mentre il Bologna ha bisogno di sistemare la situazione societaria, ma ha i mezzi per salvarsi.
In basso alla classifica invece le cose si devono ancora sistemare, il Cesena deve inserire i nuovi, Brescia e Catania devono trovarsi con la nuova guida tecnica, il Lecce fa bene ma non è ancora uscito dalle sabbie mobili, il Bari gioca benissimo, ma a vincere sono gli avversari.
Nessun commento:
Posta un commento