Il Milan non sà più vincere, e a questo punto diventa un pericolo per il titolo, che ormai sembra una questione a 3, visto che Inter-Roma è servita da sparti acque, con i nerazzurri all'inseguimento di Milan e Napoli, e i giallorossi a lottare per la quarta piazza.
Come il Milan, anche la Lazio ha dissipato tutto il vantaggio e adesso non solo è uscita dalla lotta per lo scudetto, ma come la Roma, deve guardarsi da Udinese e Palermo, le due squadre più giovani del campionato e le più divertenti, che sè non fosse per la mancanza di continuità......
Chiude il gruppo per il quarto posto e di conseguenza l'europa league, la Juventus ristrutturata.
Ora il solco è più ampio, e qui troviamo distanti 6 punti le squadre che sè non si fanno risucchiare, dovrebbero arrivare alla salvezza tranquilla, Cagliari, Chievo, Fiorentina e Genoa sicuramente, per le altre molto dipenderà da tanti fattori.
Il Genoa se riuscirà a ricompattare l'organico riveduto e corretto, la Sampdoria sè trova l'orgoglio dei suoi uomini migliori, e il Parma che ha tutte le carte in regola, ora con Amauri poi, per raggiungere la salvezza.
Le preoccupazioni sono invece per un Lecce (così come per la maggiorparte delle ultime), che gioca ma non vince, mentre Catania, Brescia e Cesena lotteranno fino allo spasimo, ma non sò chi c'è la farà, per il Bari invece sono convinto che l'avventura in A è già finita.
Nessun commento:
Posta un commento