Ancora una sconfitta e ancora non meritata, pare che la cura Gasparini produca miglioramenti partita dopo partita, a livello dell'applicazione, della personalità, del gioco e anche fisicamente, forse come attenzione non ci siamo ancora tanto, magari alla fine l'ossigenazione è scarsa e allora può capitare di perdere la partita nei minuti finali.

Giustamente devo dire che Gasperini ha fatto bene a preferire di continuare con i calciatori più collaudati, la squadra che fra l'altro bene aveva fatto a Bergamo, anche se io Brienza al posto di Ilicic lo avrei messo ed ha avuto ragione, solo che ora più che recuperare i "pezzi" deve recuperare i "punti".
Con la squalifica di Von Bergen e il buon rientro di Mantovani, io non toccherei i tre difensori che hanno finito la partita a Pescara, Brandaleone giustamente sottolineava che a centrocampo due incontristi come Barreto e Rios sono troppi, ma per me anzicchè avanzare Donati preferirei provare Viola o perchè no Brienza, un altro esperimento chi lo sa.
Sicuramente in casa vorrà una punta di peso ed è possibile che domenica con il Chievo giochi Budan, fuori casa sicuramente uno veloce e questo punto non saprei, Giorgi potrebbe andare esterno a centrocampo, ma Brienza a destra (specie se non gioca a centrocampo) e Dybala a sinistra mi garberebbero una cifra, si dice così mi pare ?
La strada è quelle giusta e il tecnico è quello giusto, ma dobbiamo tirarci fuori prima possibile se no è dura, anche se ora con Lo Monaco senza nulla togliere a Perinetti sarà un'altra cosa e trovarà sicuramente i giocatori che ci servono per migliorare l'organico.
A proposito, Lo Monaco.
.jpg)
Ma Zamparini lascerà che Lo Monaco faccia il burattinaio al posto suo ? credo due cose, la prima è che Perinetti non accetterà di fare lo "spiccia faccende" e secondo che nel giro di un anno, la prossima estate per intenderci, Lo Monaco sarà il presidente del Palermo, di una società in cui Zamparini sarà socio al 40-50 per cento e la restante parte di Lo Monaco e un paio di "amici" dello zio dell'Abbagnato, anzi della signora Balzaretti.