giovedì 8 luglio 2010

Lo stupore corre sul web.


Quando ho creato questo blog, mi sono sempre chiesto a che cosa potesse servire, pensando che si potesse creare un movimento, volano per il progetto, mi sono adoperato.
Ora sò a cosa serviva, serviva a pubblicare il mio saluto ai giocatori dei Delfini, e a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere quel risultato che diversamente, forse, non avremmo raggiunto.
Ieri sera la riserva è stata sciolta, e con essa anche il mio impegno con i Delfini, forse anche con il calcio in generale, visto che migliori condizioni non ci possono essere per smettere, andare via dopo avere vinto, ed essere sufficientemente nauseato, per smettere senza avere rimpianti.
Certo io ho sempre detto che davanti ad un progetto interessante (allenare il Milan per esempio), o davanti a un bel gruzzoletto di euro, potrei trovare gli stimoli per rituffarmi in qualche avventura, ma il mio tempo e la mia competenza devono essere giustamente riconosciute.
Finirò di pubblicare i due capitoli restanti del libro, e per un periodo fino a quando non mi romperò anche di questo, racconterò la storia del Palermo, pubblicherò se sarà possibile le foto delle mie vacanze e al ritorno mi gusterò (da pensionato del calcio), tutte le partite del Palermo Europa League compreso.
Per le informazioni del caso, parlate con Vincenzo Lo Nardo, buone vacanze a tutti, il Mister.

Nessun commento:

Posta un commento