sabato 10 luglio 2010

CON LA STESSA VOGLIA

Cari amici e compagni di squadra dei Delfini, sono stati giorni molto caldi sia climaticamente che metaforicamente. Da come potete leggere in uno dei post, per motivi extracalcistici, il mister ed il presidente non avevano trovato un accordo per la prossima stagione. Invece, grazie al mister, che rinuncia a buona parte del compenso per i suoi sacrifici, al presidente che pur non navigando in buonissime acque da un punto di vista economico-societario, ha più volte voluto ribadito la sua piena fiducia nel lavoro svolto dal mister, e non ultimi grazie al prezioso e minuzioso lavoro di tessitura mio e di vincenzo lo nardo, siamo riusciti a ricucire lo strappo.
La prossima stagione quindi si riparte con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo con il quale abbiamo volto al termine la scorsa stagione terminata con la splendida ed indimenticata vittoria del campionato. Ma ormai, purtroppo, questa deve far parte dei nostri bellissimi ricordi, ora si volta pagina...
Dobbiamo ripartire con la stessa voglia di lottare e sudare su ogni palla come l'anno scorso, voglia che ci ha permesso di vincere e di costruire quel fantastico gruppo che è stato la base del nostro successo. Anzi dovremmo metterci qualcosina in più perchè la categoria non è la stessa e poi perchè come ben sapete abbiamo perso qualche pedina importante. Ed è proprio per questo che invito tutti coloro che hanno deciso di rimanere di farlo con la mente e con il cuore, convinti di fare ciò che stiamo facendo. Se tutti ci metteremo la voglia che ho io di dimostrare il nostro valore, sono certo che un'altra splendida stagione ci aspetta. Non sarà fondamentale il risultato sportivo (certo che è importante) ma ciò che saremo capaci tutti insieme di RICOSTRUIRE.
Ci vediamo il 17 agosto
Ciao a tutti
Marco Tagliareni

Nessun commento:

Posta un commento