martedì 8 giugno 2010

Il mercato dei Delfini.

Dopo avere accettato diciamo con riserva l'incarico di allenatore dei Delfini per la stagione, 2010-2011, sono venuto a conoscenza che un pò di ragazzi, preferiscono andare altrove, chi per soldi, chi perchè non condivide le mie idee e le mie scelte.
In questa decina di giorni ho provato a sentire qualcuno proprio per fare il punto sulla situazione inerente alla rosa, tanto che ieri sera ho avuto un tavolo tecnico con il presidente di un'altra società, per il passaggio tra le nostre fila di due difensori, un centrale di 27 anni con esperienza in promozione, Anzalone, e un centrale che all'occorrenza può giocare anche da laterale ed è del 1993, Zummo.
Anche in avanti, dopo l'arrivo di Fiore, mi sto muovendo per tre attaccanti, un esterno di 25 anni e due giovani, Talluto del 1992 e Comella del 1993.
Restano da sistemare il ruolo di terzino destro, sempre che Abisso non decida di giocare con noi, e poi un centrocampista, per fare rifiatere Gallì, Mistretta e La Mattina.
In settimana proverò a risentire Lo Bianco, un portiere del 1991.
Il progetto anche se con pochi soldi è sempre valido, tantè che sto puntanto su calciatori che conosco personalmente, di cui molti giovani da fare maturare in questo paio d'anni che ci dovrebbero separare dalla "Promozione".
Al prossimo capitolo del mio libro il Mister.

1 commento:

  1. condivido pienamente...e non è detto che non si faccia, anche con i giovani, il doppio salto!
    vincenzo lo nardo

    RispondiElimina