Premiato il coraggio del Parma che ha cambiato in corsa un allenatore bravo come Marino, che ormai non ha più la sfrontatezza e forse la fortuna dei primi anni, premiati il Lecce e il Cesena per avere creduto ripettivamente in De Canio e Ficcadenti, confermando fino alla fine la scelta fatta in estate, cose d'altri tempi.
Delusione cocente per la Juventus che ha troppa premura di tornare grande, e non si ricorda che la premura è cattiva consigliera, e così per volere tutto e subito, finisce per sbagliare sempre tutto, non ci sono più i dirigenti competenti di una volta.
Delusione Roma troppo vecchi i giocatori, troppi pochi soldi da spendere e troppo Totti dipendente, anche nelle decisioni exstra calcistici.
Delusione Palermo, "penelope" Zamparini, fa e disfa la tela della rosa e della destabilizzazione dei tecnici, in maniera eccezionale, ma in questo modo non si va da nessuna parte.
La Fiorentina e il Genoa devono riaprire un ciclo dopo quelli di Prandelli e Gasperini, ma i primi tentativi di programmazione , sono andati male, chissà i prossimi.
Nessun commento:
Posta un commento