venerdì 19 gennaio 2024

Il Palermo rilancia per Amian, tentando il giocatore.

Offerti 5 anni di contratto a cifre super, per convincere Amian a preferire il Palermo al Bologna, la serie B alla serie A, lo Spezia è in trattativa con il Palermo per Amian e si deciderà entro 24/48 ore, è stato cercato dal Bologna e sarà lo stesso calciatore a decidere, Il Bologna ha un accordo di circa 3,5 milioni, senza contropartita tecnica e con una serie di bonus, per il prestito con obbligo di riscatto a giugno 2024.

Il Palermo prova a convincere il calciatore e a mettere sul piatto per lo Spezia, Soleri che piace all’allenatore D’Angelo e che è valutato 500 mila euro, più la stessa somma di 3,5 milioni, in modo da poter creare plusvalenza, sia da una parte che dall’altra, Amian ha con lo Spezia un accordo fino al 30 giugno 2026, che il Bologna allungherebbe fino al 2027, con opzione per un altro anno.

Mentre il Palermo gli offre un quinquennale a 700 mila euro, quanto Amian percepiva dallo Spezia in serie A, fino ad arrivare a 1,3 nell’ultimo anno di contratto, se Amian dovesse andare al Bologna, i rosa dovrebbero andare sul terzino destro Oukhadda del Modena, ma tra Palermo e Spezia rimarrebbe in piedi la trattativa di uno scambio tra Verde e Soleri.

Il futuro dell’attaccante ex Roma è sempre più incerto tra Modena e Spezia, mentre il Palermo sta pensando al suo sostituto, che potrebbe essere Henry del Verona, accordo raggiunto con l’Avellino per Valente, ma il calciatore vorrebbe continuare a giocare in Serie B, la Spal non intende recedere dal prestito di Peda, pertanto il difensore polacco resta alla Spal in serie C.

Finalmente è arrivato Ranocchia e con lui è arrivata una nuova figura dirigenziale da Manchester, ma non era meglio fare arrivare un nuovo allenatore da Manchester? Certo allargare l’organigramma significa preparare una società per l’ingresso alla categoria superiore, solo che c’è un piccolo particolare, in serie A non ci siamo e con Corini non ci andremo.

De Montauzon, ‘uomo’ del City Group, entra nell’organigramma rosanero come Chief Business Officer, che tradotto per quelli ignoranti e all’antica come me, vuol dire, il direttore o il responsabile commerciale e tradotto ancora in siciliano, persona pi fari i picciuli, ma uomini di campo niente, perché non servono, per quello ci pensa l’algoritmo.

Passi avanti per Diakite e Venuti, le trattative con le due società stanno pian piano entrando nel vivo, i rosanero hanno fatto una nuova offerta di 1,2 milioni per Diakite, più eventuali bonus, Rinaudo è interessato anche a Venuti del Lecce.

 

Nessun commento:

Posta un commento