mercoledì 25 gennaio 2012

Messaggio per Raffaele.

Ti faccio sapere che ho acquistato per il mio fantacalcio Lulic e Dramè e che ho la maniera per entrare a commentare i miei post.
Allora dopo che ti sei collegato, devi provare a scriverti come amico con un tuo accaunt, poi ti registri come membro tra i lettori fissi.
Prova ed eventualmente mi fai sapere dove ti fermi, eventualmente ti metterò in contatto con la persona che è già lettore fisso, per aiutarti a superare la difficoltà.
Aspetto un tuo primo commento, ciao.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ci sono riuscito finalmente grazie a questa spiegazione.allora il calcio mercato chiude domani alle 7 e io ho gia intensione di prendere lulic.. dramè non lo conosco non so nemmeno di che squadra faccia parte e se è un titolare.. cmq le spiego ora la mia squadra cosi mi da consigli allora come PORTIERI: De santis Marchetti e Julio Sergio,quest'ultimo lo svincolo per prendere o Rosati(Napoli) o Bizzarri(lazio) o vado sul sicuro Consigli (atalanta) DIFENZORI CENTRALI: Nesta P.cannavaro Silvestre e Ranocchia, anche quest'ultimo lo voglio svincolare per prendere un difenzore centrale come Cesar(chievo) Le Grottaglie(catania) o Danilo(udinese).

    RispondiElimina
  3. Come terzini sinistri ho mantovani(che non svincolo perche ormai è fisso con mutti) e taiwo(milan) venduto e qui vorrei innestare lulic o aronica o peluso o antonini o anche questo Mesbah o antonini a destra ho cassetti e aguirregaray entrambi non facendo parte del progetto di roma e palermo quindi da svincolare anche loro e cercare di prendere Basta(udinese) Pisano(palermo) Raggi(bologna) Morganella(novare) non ne conosco altri bravi purtroppo

    RispondiElimina
  4. Passiamo al centro campo al centro ho Boateng aquilani (purtroppo infortunati) e ledesma Gago che non penso di toccare a sinistra ho Dossena e Alvarez r.(inter) che stanno facendo un buon campionato e che quindi non tocco a destra ho martinez(cesena) che non gioca mai e alvarez e(palermo) qui voglio svincolarli tutti e due e vorrei prendere o Schelotto o Gomez(catania dichiarato CD) o Cuadrado poi non ne conosco altri. In attacco gioco con Totti Pazzini Vucinic Pandev Lavezzi Suazo e penso di svincolare vucinic che gioca troppo lontano dalla porta ma nn so chi prendere e forse suazo. Mi faccia sapere cosa ne pensa Grazie tante :)

    RispondiElimina