Il Napoli grazie ai pareggi di Inter e più quello del Milan per la verità, si è riportato sotto con rinnovate possibilità di vittoria finale, così come si è riportata sotto la Roma, ma solo per lottare per il posto rimanente per la Champions (solo per questo anno, poi in champions c'è nè andranno 3), con una Lazio di cui si prevedeva la discesa e un'Udinese fortissima, che sè non ha i famosi cali di Guidolin, è in champions sicuro.

E al Palermo ? intanto dipenderà tutto dal direttore sportivo, che dovrebbe essere Pasquale Sensibile, attualmente al Novara, ed ex responsabile delle giovanili rosa, anche sè alla presentazione di Cosmi, è sembrato che a succedere a Sabatini, pottrebbe essere invece Sean Sogliano, direttore sportivo del Varese, e figlio di Riccardo Sogliano ex Milanista e d.s. del Varese prima del figlio.

S'è invece a Palermo arriva il varesino, (l'allenatore lo prenderebbe sempre e comunque Zamparini), potrebbe profilarsi un esodo completo da Varese, con Sannino sulla panchina rosa, una cosa è certa, Cosmi difficilmente resterà, come Papadopulo è un accomodo.

Il Chievo di Pioli (anche lui un candidato alla panchina rosa), si sta schiantando inesorabilmente, come la Samp, che insieme con il Catania, devono fare molta attenzione alle zone calde.
Chi si salverà tra Parma (messo malissimo), Cesena e Lecce ? forse i romagnoli subito e le altre due con spareggio, vedo già in B, nonostante le ultime prestazioni, Brescia e Bari

Nessun commento:
Posta un commento