martedì 31 agosto 2010

Già stanchi ?

Procede la sempre più deludente preparazione dei Delfini, anche ieri sera erano in 11 ad allenarsi come venerdì scorso.
Si è fermato ora pure Tagliareni oltre a Randazzo, una preparazione di cacca, dopo 14 giorni dal raduno, dopo solo 10 sedute atletiche e una amichevole, la squadra è stanca di allenarsi tutti i giorni ed accusa problemi di affaticamento, la preparazione, fiore all'occhiello della scorsa stagione, è già un fallimento.
La colpa è sicuramente la mia, ora bisognerà provvedere per tempo a prendere in mano la situazione, io ho grossi dubbi su tutto questo inizio di avventura, abbiamo e continuiamo a farlo, lavorato in funzione delle comodità degli altri, facendo la parte atletica sul cemento, facendo le amichevoli dentro la settimana di lavoro, svolgendo la parte tattica con partitelle sei contro sei, lavorando una settimana con un gruppo che non è mai sempre lo stesso, e che a fine settimana parte per le vacanze e poi lavoro con un altro gruppo che torna dalle vacanze e non è senpre lo stesso, eccetera, eccetera.
Certo siamo dilettanti, ma a questo punto rimpiango i professionisti dello scorso anno, si è venuta a creare una situazione del tipo C.U.S., una preparazione che non è la mia, il campo che non è disponibile, i giocatori convinti che per vincere basta chiamarsi "X", che non hanno sposato completamente il progetto, così come la società.
Dilettanti non significa fare le cose tanto per farle, in questo pressapochismo non mi identifico, ma il bello è che tutti hanno le idee chiare, e sono ottimisti, sicuramente sono fatto vecchio e vedo un disastro dove gli altri non lo vedono, vedremo ma non prevedo nulla di buono, pensavo fosse un anno difficile, ora penso sia un anno terribile, perchè sè non mi sbaglio, e spero di avere torto, continuando così sono cazzi.

Nessun commento:

Posta un commento