venerdì 13 agosto 2010

meno quattro giorni al raduno






Ringraziando le anime Sante dei Rotoli, Salvo Riccobono da quel gran signore che è, rimane con noi, anche sè questo non ci ha permesso di trovare un portiere disposto ad accontentarsi di un
ruolo marginale. La difesa, la migliore lo scorso campionato di tutti i gironi di seconda categoria, è rimasta quasi immutata, al centro è vero che abbiamo perso Vicio Inzerillo e Quartararo sta facendo le prove da centrocampista, però siamo riusciti a prendere D'Aiello, che oltre ad essere relativamente giovane, offre per la categoria un grande contributo di qualità, e poi sulle corsie
laterali, un altro che ha deciso di restare nonostante la categoria gli stesse stretta è Peppe Aliotta, che con la rivelazione Minnone, completano la difesa che per quattro quinti è la stessa dello
scorso anno, riconfermato Giosuè, e acquisite le prestazioni del 93 Alessio Zummo, arriva due centrali in prova, Militano un ventenne che può giocare anche a centrocampo, e Greco, anche sè si sta lavorando per portare in rosa due centrali di categoria superiore, uno di questi è Calderone. Comunque gli addetti al mercato mi hanno assicurato che la ciliegina sulla torta, il giocatore di categoria superiore, non sono questi due centrali, ma un calciatore che ha dato la sua disponibilità e che quindi mi troverò giorno 17 con gli altri.

2 commenti:

  1. Mister ma non poteva sforzarsi per trovare una foto un attimino più decente, oltre che recente?!?
    ricordi che ho fans parecchio esigenti!!

    RispondiElimina
  2. Mister invece io fans non ne ho, ma concordo sulla foto indecente...Pero' leggendo la notizia con mio cugino in America mi faceva notare che ha parlato bene o male di tutti mentre a me non mi ha nemmeno cacato.......mi devo cominciare a preoccupare......Saluti a tutti dagli USA. Marco

    RispondiElimina