Mentre a Cesena si consumano gli ultimi scampoli di fine stagione, Zamparini lavora alacremente per ristrutturare la società al di là degli sceicchi, andrà via Sagramola e verrà sostituito da Perinetti che a detta del presidente sarà il vice presidente esecutivo, c'è l'accordo su tutto manca solo l'assenso di Mezzaroma presidente del Siena visto che il d.s. è ancora sotto contratto con i toscani.
Panucci responsabile dell'area sportiva prenderà il posto di Cattani e che fù di Sogliano, Cattani già in Argentina e in attesa di andare in Danimarca per chiudere alcune trattative, continuerà a fare l'osservatore anche se manca il nome dell'allenatore, sicuramente i sostituti di Silvestre, Ilicic e forse Viviano sono già pronti, credo che quest'anno non ripeterà l'errore di mandare via i calciatori senza averli prima rimpiazzati e credo che arriverà qualche senatore come: Yacob, Canini e così via, visto che a giovani siamo già messi bene.
Anche questa partita in trasferta si poteva vincere ma con un po più di coraggio che non è da Mutti e poi il Lecce alza sempre più la quota salvezza, il Palermo alla fine non dovrebbe avere di questi problemi, però..........
Ancora una prestazione opaca degli attaccanti e di un centrocampo molto leggero, quasi sbarazzino dove Della Rocca stavolta ha solo corso, combinando poco e inciso meno, segnando una regressione anche se Bertolo, Donati e Munoz (schierato da quinto a destra a centrocampo) con Silvestre e Viviano sono stati i migliori in campo, ma si è trattato di un centrocampo slegato dove ognuno a fatto per sè.
Ha completato il centrocampo uno dei due oggetti misteriosi, Franco Vazquez (l'altro è Mamheti) che non se l'è cavata male ma forse è più sostituto di Ilicic che di Migliaccio, anche sè l'argentino pur essendo parimente lento allo Sloveno ha dimostrato però più duttilità ed essenzialmente più grinta e interdizione.
In crescita Bacinovic entrato nella ripresa, mentre fa un passo indietro Labrin (può capitare), ma ormai si può considerare un "titolare", ma stando a quanto dice il presidente Labrin non farà il titolare il prossimo anno, perchè prenderanno un senatore.
Per la panchina salgono le quotazioni di Sannino in un primo momento destinato al Genoa, così come salgono le probabilità che Prandelli lasci la panchina azzurra a Capello (dopo l'Europeo) e si sistemi su quella Interista, così come sembra che a Cesena possa andare Mangia e a Catania Boscaglia (Trapani).
Lo Monaco e Montella dovrebbero sbarcare a Napoli, mentre Bigon e Mazzarri dovrebbero andare alla Lazio, con Rossi confermato a Firenze a cui si aggiungerà Oriali al posto di Corvino, il D.S. del Catania dovrebbe essere Gasparin già al Messina in A.
Nessun commento:
Posta un commento