lunedì 11 marzo 2019

Momenti di straordinaria normalità.

Come tutte le marmotte, sto parlando di animali e non di Boy scout, dopo otto mesi mi sono svegliato dal letargo, in questo periodo non è successo niente di "straordinario", sono stato impegnatissimo a trovare un'altra casa più grande dove sono andato ad abitare e con il conseguente e tribolato trasloco.
Il trasloco in se stesso è stato faticoso ma niente di che, la tribolazione è arrivata dopo (e non è ancora finita) con l'arrivo della cucina e dei quattro fuochi difettati da cambiare, insomma, non ho ancora risolto il problema e nemmeno quello del box doccia da cambiare, ma almeno da qualche giorno, siamo tornati a quei momenti di straordinaria normalità, che mi hanno destato dal letargo.
Sono tornato a vita quasi normale e di questo volevo informare i miei pochi lettori, sono munito di uno spirito nuovo, ho, come diceva Paolo Conte, le balle ancora che mi girano, ma sarà per l'imminente arrivo della primavera, che mi è ripresa la voglia di scrivere e viaggiare.
Penso che adesso mi leggerete più spesso, tranne se non intervenga una forza esterna a modificare tale stato di quiete. 

Nessun commento:

Posta un commento