mercoledì 6 giugno 2012

Pochi esterni, si ripensa al 4-3-1-2

In circolazione sono pochi gli esterni alti e fra questi, pochi sono buoni, quelli buoni chi li ha li vende a caro prezzo o se li tiene, ecco che sfumata la possibilità di arrivare a Schelotto si è tornati a pensare ad un 4-3-1-2  e non solo perchè attualmente il Palermo ha la rosa per fare questo tipo di gioco, ma anche per i nomi che circolano, le cui trattative sembrano essere quasi concluse.
Blindato Donati, Bradley pare manchi pochissimo per diventare un calciatore del Palermo, e se non si pensasse ad un centrocampo a 3, il nome di Rios che danno per sicuro nei prossimi mesi non dovrebbe circolare, sono troppo ricorrenti per pensare che il Palermo abbia un'altra idea tattica e poi .....Brienza.
Zamparini giura che Balzaretti resterà e comunque sarebbe un problema più avanti, il problema invece è il centrale difensivo visto che Silvestre partirà e il nome nuovo è il prestito di Caldirola, un giovane interessantissimo con esperienza in B con il brescia e in Olanda in A con il Vitesse, ma un altro giovane ?
Morganella vorrebbe restare e potrebbe essere l'alternativa a Pisano ma vorrebbe pure giocare così come Uijkani, l'Inter non riscatterà Viviano ma potrebbe andare in prestito pur restando di proprietà delle due società.
Confusione pure in attacco, Miccoli ora sembra fatto per un suo trasferimento negli emirati con Zenga , Budan di scorta ed Hernandez in cerca di un compagno in attacco, Gabbiadini è troppo conteso e quindi si parla con insistenza di Dennis come punta d'area.
30 Anni con un ottima esperienza pare sia definitivamente maturato, anche se non dovesse ripetersi (16 reti quest'anno) anche 12 o 13 potrebbero bastare e poi c'è De Luca in "bomberino" che arriverebbe in compropietà ma che sarebbe la ciliegina un pò come al Milan lo è "il faraone".

Nessun commento:

Posta un commento