venerdì 15 giugno 2012

Aspettando le compartecipazioni.

Mancherebbe solo l'ufficialità per le comproprietà di Della Rocca, Ujikani e Morganella che dovrebbero vestire la casacca rosanero per la prossima stagione, con la stessa sicurezza invece non giocheranno in rosa Viviano, Silvestre e Rios.
Rios a detta di Zamparini è stato abbandonato viste le difficoltà create dal club che mantiene il cartellino del giocatore, Viviano andrà a giocare da un'altra parte (in comproprietà o ceduto, Fiorentina quasi sicuro), e Silvestre che giocherà quasi sicuramente a Milano, su quale sponda chi sà.
Milano sembra essere anche la destinazione di Balzaretti, credo che il Milan lo avrà nell'ultimo giorno di mercato a saldo di fine stagione visto che non ho sentito parlare di rinnovo, Zamparini ride all'idea di uno scambio con Mesbah, io invece prenderei sul serio la cosa perchè: 1) è sempre meglio che perdere Balzaretti per 500 mila euro; 2) è un giocatore che ha 24 anni; 3) può giocare da terzino e da esterno, forse non è da Palermo.....ma se è per questo non lo è nemmeno Pisano e qualche altro.
Nel 4-4-2 vedrei bene Peluso (che pare stiano trattando) quarto basso a sinistra e Mesbah quarto alto, mentre a desta mi piace Mesto nei quatto basso (anche lui trattato) e Brienza alto nei quattro a destra, con Pisano riserva di Mesto e Nadarevic (il nome nuovo nelle trattative rosa) riserva di Brienza, Morganella riserva di Peluso e così servirebbe solo la riserva di Mesbah.
Nadarevic è il nome nuovo anche in virtù dei buoni rapporti con il Varese, visto che già ha avuto girato il terzino Struna e a giorni dovrebbe andarci anche Simon di ritorno dal prestito al Bari, così come a Novara tornerà Gonzalez e andrà in prestito Mehmeti, nell'attacco del Palermo il suo posto lo prenderà Dybala, altro sicuro con Hernandez.
Punto interrogativo per Miccoli e Budan, sè non dovessero restere servono due punte con le loro caratteristiche, ma anche Denis si è allontanato, mentre De Luca ha moltissimi pretendenti, il Palermo è avvantaggiato per via del fatto che l'allenatore è Sannino, ma la punta di peso esperta serve comunque.
Situazione di stallo a centrocampo, con Donati, Barreto e Della Rocca mancherebbe il quarto ovvero uno tra Bradley, Kurtic o Migliaccio, altri nomi nuovi non cè nè sono, si comincia presto il mercato è vero però le trattative si sbloccheranno a luglio.
Ma parliamo di questo Nadarevic che con Kurtic (e molti altri del Varese) ha fatto veramente bene, è un classe 1987 giocatore offensivo che si adatta a ricoprire i ruoli di ala e seconda punta.
Si trasferisce in Italia nel 2005. Inizia la carriera con la Sanvitese, società con la quale partecipa a quattro campionati di Serie D, giocando 136 partite con 30 gol all'attivo.

Nessun commento:

Posta un commento