giovedì 25 agosto 2011

Una rivoluzione scadente.

Intanto invito tutti i lettori a portarsi sul post dedicato al calcio dilettantisco almeno dopo avere letto questo.
Partiti altri due pezzi del Palermo storico, nazionali ed esperti pur non avendo superato ancora i 28 anni.
Continua la rivoluzione in casa Palermo, scelta opinabile ma comunque possibile fra l'altro dopo che molti giocatori avevano dimostrato; alcuni di non avere più stimoli a Palermo, altri di non avere gradito il trattamento riservato a Rossi e altri ancora di non gradire la squadra che si sta per allestire e che in sostanza abbandona un progetto ambizioso per partorirne un altro di più modeste pretese.
Anche Miccoli non sò quanto velatamente ha dimostrato sbattendo a terra la fascia domenica sera, di non gradire questa squadra, questa grande confusione non chè il ridimensionamento di progetto e caratura tecnica.
Intanto forse domenica si giocherà a Novara senza il portiere del futuro, e con la difesa a 4 ma non si può nenche presupporre con chi, il nuovo terzino dal nome impronunciabile non è pronto per vari motivi e non potendo spostare Balzaretti o Mantovani a destra sicuramente il candidato sarà Pisano, i due centrali saranno Cetto e Silvestre e a sinistra Mantovani con l'esclusione di un altro pezzo da novanta Balzaretti già in panchina domenica scorsa.
A centrocampo preso un altro ventenne e sempre sudamericano ma neanche lui sarà nelle condizioni di giocare e con il centrocampo a 3 da destra a sinistra Migliaccio, Bacinovic e Nocerino salvo l'impiego di Acquah possibilmente a posto di Bacinovic.
In attacco Ilicic potrebbe essere affiancato da Zahavi con Hernandez unica punta, ammesso che nel frattempo non vada alla Roma, con l'esclusione di Miccoli che si incazzerà da morire.
Intanto mi vorrei sbagliare ma anche Balzaretti sono sicuro è in partenza perchè a destra con Pisano ci sarà Aguirreguarari i 4 centrali saranno Cetto, Silvestre, Munoz e uno tra Labrin e Milanovic, e a sinistra con Mantovani ci sarà Lores Varela ecco che l'ultimo reduce della difesa l'ultimo giorno di mercato andrà da un'altra parte.
A centrocampo con Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Acquah e il nuovo arrivato Vazquez, Bertolo completerà il reaprto.
In attacco invece ci sono sicure novità, Budan dopo le visite mediche sarà reintegrato e non farà la quinta punta, allora prenderà il posto di Hernandez che potrebbe andare alla Roma o di Miccoli che si è stufato, o di Gonzalez che potrebbe andare al Siena  o meglio ancora di Pinilla che ha sempre qualche problema muscolare.
Infine per il portiere pare si allontani Sorrentino e si avvicini Tzovras portiere greco della nazionale Ellenica.

Nessun commento:

Posta un commento