lunedì 22 agosto 2011

Contro corrente.

Nench'io capisco i fischi allo stadio, quasi tutti paghiamo l'abbonamento alla RAI e sè non alla televisone di stato a Premium o Sky, quando dopo avere pagato qualcosa non ci piace o cambiamo canale o disdiciamo l'abbonamento.
Sono dei lavoratori come altri e non è che fischiamo il muratore che lavora vicino casa nostra sè non ha voglia di lavorare ? mi scuso con i muratori ma non c'è l'avevo con loro.

Il presidente è una persona a cui non piace che gli si faccia notare di avere sbagliato, a voi piacerebbe che qualcuno venisse a casa vostra a dirvi che il divano che avete comprato è brutto ?
Quindi, sono stati cacciati tecnici per molto meno e molto prima, ma siccome dopo esserci fatti tutti la bocca buona con Rossi e Sabatini, dopo avere sfiorato la Champions e la Coppa Italia non digeriamo che da quest'anno dovremo lottare per non retrocedere pasienza, però più contestiamo e più ce lo fa a posta, pur di non ammettere di avere sbagliato tecnico e staff, e la fissazione della difesa a 3, non lo manderà via e poi magari è troppo tardi, lasciatelo in pace.
Per quanto riguarda la gara il Palermo ha avuto uno sterile possesso palla, con pochissime azioni degne di nota e se non ricordo male nessuna parata del portiere.
La monovra mi è sembrata lenta e prevedibile per non parlare dell'atteggiamento in fase di non possesso palla contro una squadra che si ha vinto il campionato e comunque per un tempo in dieci, ma in turchia e che le stelle di maggior spicco Emre e Bilica in Italia li abbiamo scartati già qualche anno fà.
I singoli ? per me nessuno ha superato la sufficienza tranne Zahavi si è visto qualche miglioramento in Cassani e Migliaccio forse, ma poca cosa onestamente da critici devo dire che non può essere questo il "progetto" per il Palermo, da tifosi dico forza Palermo anche in serie B, vuol dire che per vedere un grande Palermo non potrà essere nè con i presidenti Palermitani e neanchè con quelli Polentoni, quello successo a Napoli e Udinese non potrà realizzarsi da noi, speriamo in Santa Rosalia.

Nessun commento:

Posta un commento