Finalmente a quanto pare l'interesse per lo scudetto è vivo fino alla fine, e non come gli altri anni che già a febbraio l'Inter era andata via con un mare di punti di vanatggio, salvo poi una disperata rimonta della Roma, che a Maggio deponeva le armi.
Fatica il Milan, vince senza convincere l'Inter, ma il Napoli sembra non risentire alcuna flessione, anche quando "mister 25 goal" è assente.
La capolista Milan, domenica dovrebbe comunque avere vita facile con la Sampdoria che vede sempre più vicina la serie B, mentre il Napoli che è a 3 punti ospita la spettacolare Udinese, a secco da due turni e che deve tornare a fare risultato, quindi potrebbe essere X.
Pronosticando anche la vittoria dell'Inter contro un Parma che ha bisogno di punti, il Milan potrebbe ritrovarsi a 5 punti sulle due inseguitrici.

Come dicevo nello scorso post, ormai Cagliari, Fiorentina, Genoa, Chievo, Bologna e ore pure Catania, devono solo muovere la classifica, per non essere invischiati.
Nella zona bassa il Bari duro a morire (forse sè fosse arrivato prima Mutti chi sà ?), comunque cerca compagni di merende per la B, che si riducono sempre più, il Lecce ora sembra potercela fare, mentre Parma e Sampdoria partite con altri obiettivi, rischiano tanto, la candidate al momento (al meno di clamorosi risultati) sembrano restare Cesena e Brescia, solo pareggi non bastano.
Nessun commento:
Posta un commento