Come molti di voi sanno, ho risposto alla collaborazione che il sito di calcio "una questione di centimetri" mi ha chiesto e per il quale ho già postato un paio di articoli, nella sezione "calcio nazionale", per questo motivo e per il fatto che possibilmente a breve andrò in pensione, ho deciso di trasformare le pagine del mio blog.
La pagina principale che è diventata "Quella strana leggerezza dell'essere.....", dove i puntini dell'essere, si possono sostituire con:.....essere in pensione, o .....essere allenatore, o .....essere padre o nonno, o in viaggio e così via, dovrebbe diventare una pagina come una sorta di "diario di bordo" e come dice il sottotitolo, un posto dove raccontare le mie "piccole gioie quotidiane", per chi vorrà continuare a sapere, come e dove vivo la mia vita da futuro pensionato.
Credo che sia lontano da Palermo, sicuramente di nuovo in campo, vi racconterò dei miei viaggi, della mia nuova realtà calcistica, attività che spero di riprendere dopo due anni sabatici, delle mie passeggiate o dei miei incontri al parco con gli altri vecchietti pensionati.
La seconda pagina continuerà ad occuparsi di calcio, delle mie passioni Milan e Palermo, ma saranno trattati in un post unico, mentre piano piano, la mia collaborazione con "una questione di centimetri" smetterà di occuparsi in maniera distinta di Palermo e Milan, per scrivere su tutta la serie A.
Quindi vi do appuntamento oltre che sul nuovo sito, al momento alla seconda pagina del blog, che resta intitolata "Quando il calcio è opinione", chiaramente la mia.
Nessun commento:
Posta un commento