Continua la rivoluzione "rosa" e dopo 8 anni è andato via anche L'amministratore delegato Sagramola che va alla Sampdoria nel ruolo di Direttore Generale e con lui parte pure Giovanni Tedesco che dopo l'esperienza come tecnico del settore giovanile, ha la possibilità di allenare il Foligno in lega pro seconda divisione.
Si sente parlare spesso di "rivoluzione" ma le parole dette da Sagramola al momento dei saluti sanno di "smobilizzazione", l'ex AD rosanero ha detto di cominciare ad abituarsi a vedere il Palermo nella parte destra della classifica, in pratica una provinciale che deve lottare per una salvezza tranquilla, lanciando giovani che gli permettano di finanziare la permanenza nella massima serie, scordandoci il passato e i sogni champions.
Mentre gli altri anni Zamparini ha prima comprato e che acquisti, già dallo scorso anno invece vende per prima cosa e possibilmente i pezzi più pregiati e poi arrivano una "maniata" di giovanotti da fare crescere senza magari vederli mai giocare in rosanero per diversi motivi.
Viviamo andrà via (non capisco ancora perchè lo abbiamo preso), Silvestre pure e con lui Migliaccio e Miccoli, forse resta Balzaretti ma solo perchè ha i parenti della moglie a Palermo e al PSG dove lavora la sua consorte, hanno scelto già Maxwell e poi c'è il "giallo" Rios.
Il centrocampista uruguayano è virtualmente del Palermo che ha dato al Tjiuana 2,5 milioni di euro e fatto tre anni di contratto al giocatore, ma è notizia di oggi che sè non si libera il posto da extracomunitario non può arrivare, eppure Alvarez è stato ceduto in Romania e pare abbia pure accettato il passaggio alla Dinamo di Bucarest.
Migliaccio è in standby perchè non parte sè non arriva Rios, che poi non è di molto più giovane ma è sicuramente un po più forte, Migliaccio dopo Napoli e Atalanta ora ha avuto l'interessamento della Sampdoria di Ciro Ferrara.
Bradley a quanto pare va alla Roma ma Sartori vorrebbe ugualmente Kurtic, Zamparini è indeciso sè tenerlo o prestarlo vedremo, mentre in prestito andranno Acquah e Munoz, solo 3 milioni di euro è la differenza tra Inter e Palermo per Silvestre e sè dovesse andare via e andrà via, il sostituto sembra debba uscire tra Spolli e Canini, con Viviano che vorrebbe andare a Firenze ma i clubs Inglesi che lo vogliono sono tanti.
Nessun commento:
Posta un commento