Tempi duri per il calcio italiano, tra terremoto e avvisi di garanzia la situazione "mercato" è in una fase di stallo, anche se sono convinto che sotto sotto qualcosa si muove e difatti........
L'Atalanta continua a girare attorno a Migliaccio e Donati visto che Carmona ha un grande mercato e Cigarini ha alti costi per la risoluzione del riscatto, così vorrebbe assicurarsi la coppia di centrocampisti rosa già collaudati e di affidamento, il Palermo ha fiutato la possibilità di "liberasrsi" di due trentenni e allo stesso tempo rinforzare e ringiovanire la squadra, chiedendo Manolo Gabbiadini.
L'Atalanta avrà fatto scappare Zamparini che però non demorde e ha chiesto notizie per Denis, un altro due di picchè ma con Bradley e Rios in arrivo, Migliaccio e Donati devono andare via quindi è un affare da non lasciarsi scappare, così spunta il nome nuovo Ezechiel Schelotto che con l'ormai scontato arrivo di Brienza, potrebbero costituire gli esterni alti del 4-4-2 tanto caro a Sannino.
Per Sannino e Brienza a quanto pare manca la sola ufficialità, Bradley e Rios pare una questione di tempo (poco sembra), Schelotto è il nome nuovo, altra novità pere la possibilità di tenere Kurtic con Viola, Barreto e Della Rocca come rincalzi a centrocampo e dare in prestito Zahavi al Chievo come contropartita per Bradley.
Viviano forse come Silvestre ha buonissime possibilità di non giocare più con la maglia del Palermo e mentre se in porta con Ujikani siamo a posto, per la difesa il centrale non è stato ancora individuato bene e tutto è in alto mare, così come si è in alto mare anche in attacco, sia perchè Miccoli non ha ancora deciso e sia perchè la quarta punta dobbiamo prenderla a prescindere.
Intanto Balzaretti entra nel mirino anche del Milan ma lo scambio con Darmian non convince, del resto al Milan beccano tutti un pozzo di denari ,forse Merkel, Paloschi ......questi si.
Nessun commento:
Posta un commento