mercoledì 30 marzo 2011
Si vede che è l'Italia 2.
sabato 26 marzo 2011
Si ricostruisce dalle rovine.
martedì 22 marzo 2011
La "Rimontada"
mercoledì 16 marzo 2011
E il Napoli si fà sotto di nuovo.
Chi si salverà tra Parma (messo malissimo), Cesena e Lecce ? forse i romagnoli subito e le altre due con spareggio, vedo già in B, nonostante le ultime prestazioni, Brescia e Bari
lunedì 7 marzo 2011
Erroneamente pubblicato.
martedì 1 marzo 2011
...e adesso mantere le distanze.
Importante vittoria del Milan sul Napoli, e seconda a 5 punti di distanza, quell'Inter che non molla, ma almeno al derby, il Milan deve arrivare con la stessa distanza sè vuole arrivare fino in fondo.
Trema la Lazio incalzata dal sempre più brillante Udinese, mentre in zona grandi deluse, Roma, Juventus e Palermo, devono cambiare rotta, perchè il Cagliari ha ormai trovato la formula giusta e potrebbe benissimo approfittare, per sistemarsi al sesto posto, e quindi in europa league.
Tra le tranquille anche il Genoa, che dopo la mancata vittoria a Catania, non ha più nulla da chiedere al campionato, meglio pensare al prossimo, così come Bologna, Fiorentina e Chievo, mentre la Sampdoria rischia più di tutte.
Con il Bari in B, si cercano le altre due candidate, fortemante incriminato il Brescia, e poi forse il Cesena, ma il Catania deve stare attento.