giovedì 27 gennaio 2011

Verso la terza semifinale.

Bella partita tirata e con continui capovolgimenti di fronte, un insuperabile Pavarini e anche una mira imprecisa degli attaccanti rosa, specialmente Pastore e Ilicic.
Grandissima prestazione dei 27 giocatori in campo, con Sirigu (per la parata in anticipo su cros basso di Giovinco) e Pastore su tutti, stoici Nocerino e Migliaccio, inasauribili Cassani e Balzaretti.

Centoventi minuti di adrenalina pura, con ogni azione che sembrava dovere essere quella decisiva per il risultato finale, e invece alla fine sono risulatati decisivi, forse per ironia della sorte, anche per l'ordine cronologico degli eventi, "il veterano", Crespo, il calciatore più "vecchio" in campo, il più esperto, che sbaglia il primo rigore in assoluto.
L'altro paradossalmente il più giovane e anche il meno esperto, visto che era all'esordio assoluto, che invece segna l'ultimo rigore, chiudendo di fatto la "Roulet russa dei rigori" aperta da Crespo.
Ora alla luce del gran secondo tempo fatto dalla Sampdoria, devo dire meglio incontrare il Milan, che magari a Maggio ha altri obiettivi per le mani e potrebbe anche non schierare i titolari anche sè......
Per il resto bene che è uscito anche il Napoli, troppo forte, in finale ce la saremmo vista brutta, anche perchè in finale ci dobbiamo arrivare, quello è un posto in Europa assicurato anche in casi di sconfitta, perchè credo che la faremmo con l'Inter che andrà sicuramente in Champions.

Nessun commento:

Posta un commento