L'anno 2019 per i giovanissimi del girone A di Bassano, si chiude all'insegna del Natale, tre le partite rinviate: Stella
Azzurra S. Anna - Team
Ca Ba Marchesane, rispettivamente settima e tredicesima, che non hanno nessun interesse particolare a livello di classifica, se non si esclude il fatto che la Stella Azzurra con una probabile vittoria, può mettersi a un punto dal Colceresa e diventare un'altra pretendente al quinto posto.
Poi sono state rinviate: Union R.s.v. - Città Di Bassano , terza e prima e questa può avere un'incidenza notevole nella classica e Virtus
Romano - Longa 90, anche questa importante per la classifica essendo seconda e quarta e di un certo interessa per il Colceresa che ambisce alla quarta posizione.
Città Di Bassano 33; Virtus Romano 30; Union R.s.v. 28; Longa 90 24 e Colceresa 18, una vittoria delle prime due, lascerebbe ferme in classifica la terza e la quarta rispettivamante a 10 2 a 6 dal Colceresa, 10 punti in un campionato così breve sono difficli da recuperare, ma 6 e con lo scontro diretto con la quarta da giocare, non è poi così proibitivo.
Gli allenamenti riprendono l'8 gennaio 2020, mentre il campionato riprenderà domenica 26 e il Colceresa sarà impegnata a Rossano Veneto contro la squadra B della Roxius che ha 16 punti, una partita che è diventata praticamente uno scontro diretto, queste le partite alla ripresa:
AC Nove (10) - S.Croce (14); Marosticese B (6) - T.C.B. Marchesane (0); Stella Azzurra (14) - Longa 90 (24); Unione L.c. (11) - Città di Bassano (33) e Unione R.s.v. (28) - Tezze s.B. (13)
|