domenica 14 aprile 2013

Bisognerà vincere a Torino.

La gara di oggi ha ribadito che le precedenti vittorie non sono arrivate per l'eccezionalità delle prestazioni dei rosa, ma da partite poco convincenti degli avversari, per carità senza l'errore di Sorrentino, avremmo infilato la terza vittoria di fila, ma come era successo a Genova con la Samp, dopo il pareggio arrivarono i gol della vittoria, .....stavolta ?
Non è che la situazione del Palermo mi fa piacere, però caricare di meriti oltre il dovuto i giocatori del Palermo, rischia di "gonfiarli" oltre modo facendogli smarrire la realtà, ..... come quale realtà, quella che sono scarsi e basta, continuo ad eccezione di Miccoli e Ilicic contro la Samp, a non vedere nessun giocatore che vada oltre alla sufficienza e chi ci arriva è solo per l'impegno, perchè tecnicamente.....zero.
Agostinelli nel suo commento alla gara, parlava di un organico che inspiegabilmente lotta per non retrocedere, perchè è un organico di primordine, ma forse quando gioca al massimo delle proprie potenzialità, sono più gli interventi maldestri dei singoli che le giocate importanti, non parliamo poi del gioco di squadra.
Anche le troppe lodi per Sannino lo hanno confuso, ammesso che ci avesse capito qualcosa e non fosse tutto demerito degli avversari, Kurtic, Garzia e Morganella, arrivati sul fondo non sapevano mai cosa fare, anche Miccoli spesso..... e poi perchè questi 4 mediani a centrocampo senza un rifinitore o due ali.
Poi se non è confusione fare entrare Hernandez a 10 minuti dalla fine e Boselli a 6 sul risultato di 1 a 1cos'è ?
Ecco che se gli avversari sbagliano diventiamo eccezionali, se restano concentrati invece ci attacchiamo, sempre la stessa solfa, senza nessuna intuizione, tutte le partite uguali, quando noi sappiamo che ogni partita ha una storia a sè e poi perchè i giocatori presi da Lo Monaco non devono giocare mai, non possono essere più scarsi di questi, gli facciamo un dispetto ? ma intanto andiamo in "B".
Cosa vogliamo dimostrare che ha preso delle "scartine" senza dimostrarlo veramente ? così sarà Lo Monaco che avrà motivo di dichiarare che siamo andati in "B" perchè siamo partiti ed arrivati con gli stessi uomini e che non si sono utilizzati i nuovi perchè si era già deciso in estate, facendo quella squadra di mandare il Palermo in B, "isolando e respingendo" qualsiasi cosa che avrebbe portato, migliorie e concrete possibilità.
Adesso ? anche vincendo con il Bologna saremmo stati retrocessi al momento a causa della classifca avulsa, e quindi ? vorrà dire che occorre recuperare punti la dove non era in preventivo di andarli a prendere, a Firenze e a Torino con la Juve, perchè in 6 partite devi fare 12 punti e se mettiamo di prenderne 9 con Catania, Parma e Udinese gli altri 3 .....a Torino con la Juve ?

Nessun commento:

Posta un commento